Pubblica Amministrazione ed Enti

Vicini alla Pubblica Amministrazione per assicurare un servizio migliore ai cittadini 

Abbiamo un'esperienza decennale di collaborazione con Enti e Pubblica Amministrazione: i nostri sistemi di sicurezza si adattano a ogni situazione, offrendo soluzioni analogiche e digitali. 


Approfondisci

Sanità

Abbiamo a cuore la sicurezza delle strutture sanitarie

Garantiamo la protezione delle persone che lavorano negli ospedali e dei pazienti. L’esperienza maturata negli anni ci permette di soddisfare le diverse esigenze, modulando sistemi e soluzioni che possono supportare le strutture e garantirne la massima efficienza.


Approfondisci

Spazi pubblici

La Smart City diventa sicura

La sicurezza degli spazi pubblici per città del futuro: il progetto Saet per città sicure si fonda su un’esperienza decennale e una continua collaborazione con gli enti pubblici. La strategia messa in campo agisce su più fronti e si occupa di sicurezza, monitoraggio e pianificazione per rendere gli spazi pubblici sicuri.


Approfondisci

Come lavoriamo

  • Sopralluogo

  • Studio di fattibilità

  • Progettazione

  • Installazione

  • Assistenza continua

Lavoriamo in sinergia per affiancare i nostri clienti in tutto il processo. Il nostro punto di partenza? Le sue esigenze.


Lavoriamo su sistemi di sicurezza e automazione anche su specifici singoli sottosistemi come antintrusione, videocontrollo, rivelazione incendi e comando, spegnimento automatico, controllo accessi e presenze, detezione fughe gas o allagamenti, gestione di parametri tecnologici e ambientali.

Progettiamo impianti anche quando sono richieste applicazioni di integrazione e supervisione in ambito di singolo building o di supervisione e centralizzazione di dati mediante LAN e WAN.

Forniamo assistenza on-site.

Abbiamo un servizio di help desk sempre attivo.

Garantiamo un servizio di reperibilità.

L'assistenza Saet è
sempre al tuo fianco


Puoi scegliere tra diversi contratti di assistenza Saet, modulati in base alle tue esigenze

Scegli come contattarci