La sicurezza è una questione di fiducia

Per affidare a noi la protezione dei tuoi beni, del tuo lavoro e delle persone che ami, crediamo sia importante farti sapere come lavoriamo da 40 anni.


Contattaci

40 anni di esperienza

Come lavoriamo per i nostri clienti

Facciamo ricerca e formazione per garantirti sistemi di sicurezza di ultima generazione

Per mantenere alto il livello di sicurezza di qualità investiamo molto in ricerca, formazione e aggiornamento, sia a livello tecnico che normativo. Abbiamo ottenuto certificazioni aziendali e individuali che ci rendono altamente qualificati. Questo ci ha permesso di sviluppare tecnologie e prodotti innovativi che incontrano le esigenze del mercato.

Garantiamo la filiera dei prodotti che usiamo per la tua sicurezza

La nostra unità di ingegneria e produzione Saet I.S. di Torino progetta, produce e commercializza prodotti e soluzioni per la sicurezza e automazione dal 1968, anno della sua fondazione. Grazie a ciò, i nostri sistemi di sicurezza utilizzano prodotti a marchio Saet: l’installazione e l’assistenza sono sempre a cura del nostro Gruppo. Questo assicura la certezza di una filiera garantita e la possibilità di pianificare un sistema di sicurezza costruito su misura e con soluzioni customizzate.

Realizziamo prodotti di alta qualità grazie a standard di controllo del processo produttivo. Ci affidiamo inoltre a partner affidabili e leader di settore per ampliare la nostra offerta e integrarla in sistemi più efficienti.

Progettiamo in base alle tue esigenze

L’attenzione per ogni cliente è un motore per la nostra crescita. Progettiamo sistemi di sicurezza customizzati, dal privato cittadino all’azienda passando per impianti industriali, strutture bancarie e Pubblica Amministrazione. I quaranta anni di esperienza e le soluzioni tecnologiche che adottiamo ci permettono di soddisfare tutte le esigenze in materia di sicurezza, controllo e automazione, mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Affidiamo la tua installazione a professionisti sempre aggiornati

La qualità e l’efficienza di posa, cablaggio e start up sono affidate a professionisti formati e regolarmente aggiornati. Affrontiamo con accuratezza, disponibilità e minuziosità ogni fase di implementazione del servizio.

Restiamo al tuo fianco

Garantiamo servizi di assistenza e manutenzione a ogni cliente, assicurando un'efficace risoluzione di eventuali problematiche.

Con il nostro servizio, facciamo sì che ogni cliente preservi il suo investimento nel tempo, garantendo la qualità e l’efficienza del proprio sistema di sicurezza negli anni.

Chi ha già scelto Saet

La nostra storia

  • 1968
    A Torino viene fondata Saet.
  • 1969 - 1973
    Saet apre una serie di filiali in Italia e acquisisce concessionarie in molte province.
  • 1976 - 1977
    Viene fondata Saet Roma e le più importanti filiali sono trasformate in organizzazioni partecipate.
  • 1978
    Nasce il marchio Saet: il celebre e autorevole Studio Armando Testa crea l’uomo blu.
  • 1979
    Saet produce i primi prodotti che, da allora, vengono impiegati in Banca d’Italia.
  • 1985
    A Torino viene fondata Saet Impianti Speciali, l’unità di ingegneria e produzione dell’intero Gruppo.
  • 1993
    Viene fondata Saet Milano: si occupa di engineering e service con particolare focus sul mercato delle telecomunicazioni.

OGGI

Negli ultimi venti anni Saet ha immesso sul mercato prodotti sinonimo di qualità e sicurezza: DELPHI, GEMSS e HI CLOUD, FACILE, TEBE e TEBE SMALL.

Continuiamo a operare su tutto il territorio in maniera coordinata: la sinergia tra le sedi di Torino, Milano, Roma e la valida rete di società concessionarie è il nostro punto di forza unito alla standardizzazione dei metodi di lavoro: questo legame fondato su stima e collaborazione reciproca consente di garantire a ogni cliente la sicurezza che merita.

Siamo arrivati intanto alla terza generazione fatta di giovani ingegneri che sono la chiave per guardare al futuro. Manteniamo sempre alta l’attenzione verso ambiti tradizionali come l’antintrusione, la videosorveglianza o l’antincendio e siamo orientati verso le più moderne tecnologie che consentono di realizzare soluzioni a servizio dell’uomo e dell’ambiente, come quelle mirate al risparmio energetico, alla gestione integrata delle abitazioni (domotica), alla security sanitaria e alla sicurezza informatica.

La nostra visione

Offrire un contributo alla società, contrastando l'aumento esponenziale di atti criminosi e garantendo una migliore qualità di vita.

Per raggiungere questo ambizioso e importante obiettivo, lavoriamo per:

conservare la nostra autorevolezza nel mondo della sicurezza;

mantenere la solidità della nostra realtà aziendale fatta di rispetto per ogni dipendente, collaboratore e cliente;

essere il principale riferimento nel mercato dei sistemi e degli impianti antintrusione, antincendio, videosorveglianza, controllo accessi e centralizzazione;

continuare a espandere la nostra presenza nel campo degli impianti civili e contestualmente incrementare quelli del settore industriale e della Pubblica Amministrazione;

dare valore aggiunto a ogni cliente che si affida a noi per proteggere i propri beni e i propri cari;

continuare a mettere al primo posto il cliente: ci proponiamo di raggiungere questo scopo attraverso la ridefinizione continua e il rafforzamento della nostra struttura non solo tramite la ricerca di prodotti all'avanguardia in grado di garantire livelli di sicurezza sempre più elevati ma anche attraverso la costante ricerca della soddisfazione complessiva di ogni parte coinvolta: il cliente, i fornitori e il nostro personale. Nel pieno rispetto della società e dell'ambiente, lavoriamo per conservare contestualmente un buon rapporto qualità/prezzo.


Le parole di Saet

  • Storia

  • Solidità

  • Made in Italy

  • Ricerca

  • Qualità

  • Sicurezza

  • Protezione

  • Progettazione

  • Creatività

  • Affidabilità

  • Professionalità

  • Disponibilità

  • Esperienza

  • Tecnologia

  • Innovazione

  • Customizzazione

    Certificazioni

    SICUREZZA. QUALITÀ.

    Per noi di Saet la sicurezza non basta. Ecco perché la dotiamo di un valore aggiunto: la qualità.

    Abbiamo ottenuto e rinnoviamo certificazioni che verificano le competenze dei singoli tecnici e certificazioni sulla verifica dei nostri processi gestionali.


    Progettiamo e realizziamo impianti applicando norme CEI (per gli impianti antifurto ed elettrici) e UNI 9795 (per gli impianti antincendio).

    Le reti di interconnessione sono rigorosamente realizzate a norme CEI e con l'impiego di materiali a marchio IMQ.

    Gli impianti vengono corredati di dichiarazione di conformità (legge n. 37/2008 – ex 46/90).

    Attestazione SOA per l'esecuzione dei Lavori Pubblici nelle categorie:

    • OS3 - Impianti Antincendio classifica II (fino a 516.457 Euro)
    • OS5 - Impianti di Sicurezza classifica VI (fino a 10.329.000 Euro)
    • OS30 - Impianti di Videosorveglianza classifica I (fino a 258.000 Euro)

    Certificazione FGAS Conformità al Regolamento CE N. 304/2008 per le attività di installazione, manutenzione o riparazione di impianti fissi di protezione antincendio e di estintori contenenti taluni gas effetto serra.

    Certificazione qualità ISO 9001:2015 per la progettazione, vendita, installazione, conduzione, manutenzione di impianti di sicurezza, elettrici, telefonici, televisivi, telematici, controllo accessi e presenze, rivelazione e spegnimento incendi, supervisione e controllo.

    ISO 14001:2015 Sistemi di gestione ambientale.

    ISO 45001:2018 Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro.

    ISO 27001:2017 Sistemi di gestione per la sicurezza delle informazioni.

    Rating di Legalità ★★+

    SA8000 Certificazione Etica [Codice Etico - SAET S.p.A.  aderisce al Codice Etico di FEDERLAZIO, consultabile al seguente link https://www.federlazio.it/codice-etico]

    La qualità è indispensabile anche nella formazione del personale che infatti avviene in regime di Qualità ISO 9001:2015.

    2 dipendenti hanno ottenuto la Certificazione Security Manager.

    2 Responsabili Informatici con Certificazione Microsoft Esame 98-364: Database Fundamentals.

    I nostri tecnici possiedono la certificazione per operatori di impianti di allarme, intrusione e videosorveglianza secondo le norme CEI 79-3 e IEC 62676.

    Best partner

    Contattaci come preferisci per ricevere maggiori informazioni


    I nostri esperti progetteranno il sistema di sicurezza più adatto alle tue esigenze. Chiedici di più sui nostri sistemi di sicurezza o richiedi un preventivo.


    Contattaci